•  
  • Copyright e Marchi

    Copyright e Marchi

    Condizioni di utilizzo del marchio ReVendi e dei marchi qui citati


    L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione di quanto sotto riportato.

    Il marchio ReVendi identifica i nostri prodotti e servizi in modo che gli utenti sappiano che stanno utilizzando un prodotto/servizio di alta qualità. Per proteggere e conservare il valore del marchio ed il nome del nostro sito, nonchè della nostra Società, l'utilizzo del nostro marchio dovrà essere fatto nella maniera più appropriata e si deve attenere alle direttive sull'uso dello stesso.

    Tutti i marchi riportati su questo sito appartengono ai legittimi proprietari: marchi di terzi, produttori, nomi di prodotti o servizi, nomi commerciali, nomi corporativi e di società, nomi piattaforme di vendita, nomi di cataloghi prodotti, nomi fornitori e dropshipper, citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati, d'altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, nonchè dell'utente finale, senza alcun fine di lucro o di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

    Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di ReVendi e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

    Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

    ReVendi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno di questo sito; anche con queste pagine, ReVendi non intende violare alcun diritto di Copyright.

    Sul sito www.revendi.net avrete il permesso di visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti contenuti nel sito, dalla sezione dedicata alle domande poste con più frequenza (FAQ), in seguito all'accettazione da parte vostra delle seguenti note:

        a) farete uso delle informazioni a solo scopo informativo,
            personale e non commerciale;
        b) non apporterete modifiche a documenti, immagini e quanto altro
            costituisce parte integrante del presente sito;
        c) non distribuirete o copierete i grafici e le immagini separatamente
            dal testo che li accompagna e non citerete alcun contenuto al di fuori
            del contesto in cui si trova;
        d) riporterete l'avviso di Copyright e l'avviso sui marchi di fabbrica su
            tutti i documenti o su parti dei documenti, mantenendo tutti gli altri
            avvisi di Copyright e proprietà di pertinenza
            su tutte le copie effettuate;
        e) i diritti di cui godrete costituiscono una licenza d'uso e non
            un trasferimento di titolo di possesso.


    E' fin d'ora concordato che ReVendi potrà revocare questo permesso in qualsiasi momento e, appena ne riceverete l'avviso, cesserete immediatamente le vostre attività in relazione a tale permesso.

    Il permesso di cui sopra non include in alcun modo il permesso di copiare elementi di design e/o di configurazione di questo sito; questi elementi del sito sono tutelati dalle leggi su allestimenti commerciali, marchi di fabbrica, concorrenza sleale ed altre leggi e pertanto non potranno essere copiati o imitati in alcun modo.

    Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare un link al sito www.ReVendi.net solo ed esclusivamente fin quando questo link non ritragga ReVendi ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva. Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collegamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne l'autorizzazione a ReVendi scrivendo a info@revendi.net. ReVendi non autorizza comunque collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".

    ReVendi si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche ai presenti termini e condizioni a propria discrezione.

  •  



  •