Il Blog di ReVendi

Diamo spazio ai nostri pensieri, per condividerli con voi


Conto alla rovescia per la rivoluzione! Conto alla rovescia per la rivoluzione!
Giovedi, 18 Maggio 2017

Parte il conto alla rovescia per S... ops, il nome è un segreto! La nuova piattaforma di vendita online che sostituirà ReVendi.net il prossimo Autunno. Una nuova piattaforma, totalmente riconcepita. Per una migliore esperienza e una più efficace gestione delle vendite online.

Colpo di acceleratore allo sviluppo della NUOVA PIATTAFORMA che sostituirà ReVendi!
Da oggi, sospendiamo le attività di sviluppo del portale ReVendi.net, per dedicarci full-time alla nuova piattaforma che lo sostituirà a partire dal 01 Ottobre 2017.

Qualche settimana fa vi abbiamo dato la notizia di una nuova piattaforma su cui abbiamo iniziato a lavorare.
Oggi, per dare un colpo di acceleratore allo sviluppo della nuova piattaforma, e spinti dal desiderio di mostrarvela quanto prima, sospendiamo ufficialmente qualunque sviluppo di ReVendi.net.
In questo modo potremo impiegare il 100% delle nostre risorse sul nuovo progetto:

Una piattaforma completamente nuova, un sito completamente nuovo. Servizi completamente riconcepiti, e tanti nuovi servizi.
Nuove funzioni e migliori prestazioni. Maggiore usabilità e migliore esperienza dell'utente, con un sistema totalmente untuitivo.

La nuova piattaforma - il cui nome è ancora un segreto ;-) - porterà un nuovo slancio all'intero settore delle vendite online, e siamo certi che verrà apprezzata dagli oltre 900 venditori già iscritti su ReVendi.net, ma anche da tutti i nuovi venditori che verranno.

Da oggi quindi, ReVendi non svilupperà ulteriori servizi per il sito revendi.net. Bensì li integreremo direttamente nella nuova piattaforma.
Su ReVendi.net, inoltre, non verranno aggiunti ulteriori cataloghi oltre quelli già esistenti. Nuovi cataloghi invece verranno direttamente integrati nella nuova piattaforma.

Rimane attivo il servizio di assistenza su ReVendi.net, per il quale nei prossimi giorni rimuoveremo il supporto tramite email, per favorire un nuovo sistema: di ticketing.