Il Blog di ReVendi

Diamo spazio ai nostri pensieri, per condividerli con voi


La semplicità prima di tutto! La semplicità prima di tutto!
Mercoledi, 29 Aprile 2015

Albert Einstein diceva "Everything should be made as simple as possible. But not simpler" (tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile. Ma non più semplice). Realizzare qualcosa di semplice è facile. Ed è tanto più facile realizzare qualcosa, quanto questo è più semplice. La vera sfida è rendere semplice qualcosa di importante; qualcosa che altrimenti sarebbe complicato, laborioso... Questo è il nostro lavoro, e la nostra missione: creare strumenti semplici per farvi risparmiare tempo e risorse, altrimenti spese in modo complicato.

Quasi ogni giorno riceviamo i complimenti da qualcuno di voi: da un nuovo iscritto su www.revendi.net, o da un "vecchio" utente che si affaccia per la prima volta a uno dei nostri nuovi servizi.
In tutte queste occasioni ci parlate di uno strumento semplice, chiaro, che stavate cercando da anni... e questo non fa che riempirci di orgoglio! Sapere che quello che abbiamo realizzato, il modo in cui lo abbiamo realizzato, e il modo in cui continueremo a lavorare è veramente utile per il vostro lavoro, è semplice e chiaro, ed è quello che avete finalmente trovato dopo anni di ricerca; tutto questo ci stimola a lavorare sempre meglio.

In questo senso possiamo dire che la capacità di rendere semplici tutte le cose è nel nostro DNA. Non abbiamo mai amato gli "uffici complicazione affari semplici", anzi ne siamo infastiditi - anche fisicamente - e ci siamo sempre posti come obbiettivo primario quello di distaccarci e distinguerci da tutte quelle Software House che non amano semplificare le cose, o addirittura hanno la tendenza a complicare le cose semplici.

E questi sono i risultati! Le vostre opinioni, quelle che postate sul nostro sito (http://www.revendi.net/servizi/opinioni/), o che ci scrivete su SKype o per email.