Il Blog di ReVendi

Diamo spazio ai nostri pensieri, per condividerli con voi


Buon Compleanno ReVendi! Buon Compleanno ReVendi!
Martedi, 28 Aprile 2015

In questi giorni, ReVendi ha compiuto 1 anno... E allora, Tanti Auguri a noi!
Ci facciamo gli auguri da soli ;-) Ma come ogni ricorrenza, anche i compleanni sono un'ottima occasione per tirare le somme, per fare un resoconto di cosa abbiamo fatto o non fatto, di quanto, come, e dove siamo cresciuti; ma soprattutto sono un'ottima occasione per porci nuovi obbiettivi, sempre più grandi e ambiziosi, per il futuro.

ReVendi è nata ufficialmente ad Aprile 2014. E questo mese ha compiuto il suo primo anno di vita.
In questo anno abbiamo fatto tanto: abbiamo sviluppato i nostri primi servizi, Amazon, FCommerce, ePRICE. Abbiamo aiutato tanti utenti ad avviare le loro attività di vendita online, e molti altri a migrare da un vecchio sistema a ReVendi.

Ad oggi, gli utenti iscritti e attivi su Revendi, sono più di 200; e per un'azienda che ha soltanto un anno di vita, non c'è male! No?
In questi primi 12 mesi, la crescita di ReVendi è stata esponenziale. Non è carino mettersi a scrivere di "fatturati", ma se le adesioni ai nostri servizi sono cresciute di mese in mese per tutto un anno, talvolta raddoppiando da un mese al successivo, questo - oltre che essere positivo dal punto di vista economico - significa anche che stiamo lavorando bene. E questi risultati sono sicuramente uno stimolo per noi per continuare a lavorare sempre meglio.

In ogni bilancio è sempre bene considerare anche cosa non è andato come avrebbe dovuto: dove si è sbagliato, dove si è rinunciato. Beh, per come siamo fatti, non amiamo i fallimenti. Ogni difficoltà rappresenta per noi una sfida, e non amiamo "gettare la spugna". Possiamo dire che ogni volta che il nostro lavoro ci ha messi di fronte a una difficoltà - grande o piccola che fosse - la nostra costanza (o dovremmo parlare di testardaggine), ci ha permesso sempre di superare ogni sfida.
Certo, abbiamo anche perso alcuni utenti; ma quelli che sono rimasti - perchè capaci di cogliere i pregi di ReVendi - hanno scelto di continuare a crescere, e di farlo con noi, permettendoci di crescere a nostra volta.
Per questo, un ringraziamento va anche a tutti coloro che oggi gestiscono le proprie vendite online con ReVendi. Senza di voi, noi non saremmo qui. Quindi, grazie!

In questo primo anno abbiamo anche posto le basi per nuovi servizi, quelli che svilupperemo nel tempo. Abbiamo sviluppato idee per tantissimi progetti futuri, sui quali qualche volta ci siamo confrontati con voi, ma che in generale preferiamo mantenere segreti, se non altro per sorprendervi come abbiamo fatto fin'ora. Abbiamo creato tecnologie volte a migliorare il lavoro dei nostri utenti, ne stiamo creando ancora, e ancora ne creeremo.

In questo anno ci siamo presi cura dei nostri utenti: abbiamo ascoltato le vostre richieste, i vostri dubbi e i problemi, con l'obbiettivo di aiutarvi a lavorare sempre meglio, con il nostro lavoro. Questo è quello che continueremo a fare perchè, come diciamo sempre"il nostro lavoro è sviluppare software. Il vostro è vendere online. Quindi, chi meglio di voi sa cosa deve avere un software per farvi vendere bene!?"

In conclusione, spegniamo questa prima candelina e rimbocchiamoci le maniche! Il prossimo compleanno è dietro l'angolo, e per allora dovremmo avere fatto tanto di più!



In questo post si parla di...
Inizia a vendere online con i nostri servizi: Prova GATUITA

Inizia a vendere su Amazon: Prova GRATIS Inizia a vendere su ePRICE: Prova GRATIS Crea il tuo negozio su Facebook: Prova GRATIS